C1 M – Foligno Rugby, nulla da fare, Fano concede il bis ed espugna Campo di Marte

FOLIGNO – Non si sblocca il Foligno Rugby, che nella prima di ritorno della fase interregionale del campionato di C1 a Campo di Marte è costretto a cedere come la settimana scorsa al Fano Rugby.

I padroni di casa dopo un buon primo tempo concluso 6 a 14 contro un Fano determinato e ben strutturato sono costretti a cedere 13-50..

“Partita dai due volti, – afferma il capitano Leonardo Tardioli – primo tempo abbastanza alla pari soprattutto grazie ad una buona difesa e alla buona disciplina con cui abbiamo sopperito alle difficoltà in mischia chiusa, nel secondo tempo la loro maggiore fisicità ha avuto il sopravvento causando il risultato finale, ripartiamo dal buon primo tempo giocato alla pari, come Capitano vorrei fare un ringraziamento speciale a Mattia Desantis che ieri era l’ultima partita, un compagno che mi ha guidato in prima squadra e con cui ho combattuto molte battaglie”

“La partita è stata molto fisica – commenta il giocatore Leonardo Cecconi – ci ha messo a dura prova. Abbiamo faticato molto a mantenere il ritmo degli avversari riuscendo però a chiudere il primo tempo solo in leggero svantaggio. Tuttavia, nel secondo tempo, la stanchezza ha preso il sopravvento, e gli avversari hanno preso il largo riuscendo a sfruttare meglio le loro occasioni con una mischia sempre più avanzante”.

Torna in alto